Rapunzel: l'intreccio della Torre (2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura26h
     
    .

    User deleted




    “Rapunzel - L’intreccio della torre“, film d’animazione in 3D della Walt Disney Pictures uscito il 26 Novembre 2010, scopriamo la romantica e deliziosa linea di bambole della Mattel, “Disney Tangled Featuring Rapunzel“, iniziando dalla bella protagonista dai lunghissimi capelli d’oro.Anche la Disney ha creato una linea dedicata alla Principessa Rapunzel.





    Flynn Rider





    il simpatico, affascinante, furbo e e un po' narciso Flynn Rider! Ladro , mentre sta per mettere le mani sul bottino si imbatte nella bella Rapunzel, strana ragazza dai capelli esageratamente lunghi, e decisamente immune al suo fascino!






    Maximus





    cavallo del Capitano delle guardie, ha una folta chiona e nella confezione sono presenti vari fermagli da attaccare alla sua criniera






    La torre




    Ha 5 aree di gioco tra cui la galleria d'arte, luogo preferito di Rapunzel



    Altri giochi sono le miniature da collezione di tutti i personaggi




    Le Bambole versione Baby







    Vi metto anche la versione Tonner che è bellissima!!!




    Mother Gothel


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,389

    Status
    Death
    Sono bellissime e molto somiglianti!!
    Per quanto riguarda il disegno dei personaggi....beh ormai tutti sappiamo che i volti sono sempre più caricature, ma esteticamente una cosa mi "disturba" un po' (fermo restando che il film mi è piaciuto tantissimo!): lei ha la testa grossissima, le spalle strette e il busto minuscolo...mentre lui, almeno sotto questo punto di vista, è un po' più proporzionato (sempre relativamente eheh).
    Alla fine tutto la rende simpatica, però così sembra anche molto più piccola di lui, una bimbetta, e questo, ripeto... esteticamente, rovina un po' l'effetto accanto a lui, soprattutto nelle scene romantiche o un tantino più serie.

    Ma sono pignolerie, io sono un po' fissata con 'ste cose :jfcftl.jpg:

    Le bambole sono tutte deliziose.
     
    Top
    .
  3. Laura26h
     
    .

    User deleted


    Tesoro sono d'accordo con te!!!Anche a me disturba il testone rispetto al corpo minuto... e poi anche rispetto a lui sembra piccina... chissà se siamo solo noi a notarlo queste cose... :jfcftl.jpg: :jfcftl.jpg:

    Per quanto riguarda le dolls le trovo tutte carine.. mia figlia ha Flynn e Rapunzel della Mattel.. però vorrei prenderle la baby Rapunzel.. è troppo dolce!!!!!
     
    Top
    .
  4. mamma80
     
    .

    User deleted


    noi ce l'abbiamo ^_^ e abbiamo anche la torre...regali di babbo natale dell'anno scorso!

    ecco la ns rapunzel!

    100_0711

    100_0712

     
    Top
    .
  5. Laura26h
     
    .

    User deleted


    :650qc3.jpg: :650qc3.jpg: che bellaaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    :gccongratulations21.gif:

    amori hai fatto un super lavoro ...bravissima...
    comunque ..a me non piaciono molto ..ma chi sa vedendole dal vivo se cambio idea .. :jfcftl.jpg:
     
    Top
    .
  7. mamma80
     
    .

    User deleted


    a me rispetto a tutte le altre dolline disney piace moltissimo! le altre tipo cenerentola, ariel o pochaontas secondo me sono orrende....
     
    Top
    .
  8. Laura26h
     
    .

    User deleted


    Io adoro le dolline disney... però trovo che questa anche come dollina sia leggermente piccina e sproporzionata... io non la terrei mai per me.. però per la mia cucciola va più che bene!!!!
    :jfcftl.jpg: :jfcftl.jpg: Sole Grazie per i complimenti :qqoot2.jpg: :2qnqe1e.jpg: :2qnqe1e.jpg:
     
    Top
    .
  9. xxshamoxx
     
    .

    User deleted


    mmmhhh..è da 1 pò che non seguo la Disney..però queste ultime bamboline sono fatte benissimo!!! magari dopo che avrò visto il film non resisterò alla tentazione.. XD
     
    Top
    .
  10. Laura26h
     
    .

    User deleted


    Tesoro sono carinissime te lo assicuro!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    Io ancora non lo vista ..ma il film è FANTASTICO ..lo vedo e rivedo con Tiffany ..
    appena riesco vado a vederla...sperimo che mi colpisca ..
     
    Top
    .
10 replies since 9/8/2011, 15:26   1451 views
  Share  
.