My Sybarite Dolls by Superdoll of London

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death


    Girando su web ho trovato un fantastico e interessante racconto di una collezionista su come si è innamorata delle bambole Sybarite...

    My Sybarite Dolls by Superdoll of London

    Le bambole Sybarite Superdoll di Londra sono molto singolare, resina, bambole snodati a sfera.
    In un primo momento che io non potrei warm up per queste bambole come ho pensato le articolazioni dell'anca brutto e le facce non erano attraente, ma le foto più che ho guardato, il più curioso ero, così ho acquistato la mia prima one, Sloan nell'agosto del 2007 per il mio compleanno.



    Sloan è limitata alle 134 bambole. Quando è arrivata, ho amato lei! La resina è stato eccellente qualità, aerografate dipinta volti erano ben fatto e la bambola aveva un look unico alta moda, mi ha fatto molto piacere. Le bambole sono 16 "alto e strung con elastico con 17 punti di articolazione.

    Essi hanno incollato sul parrucche, che possono essere rimosso con attenzione, se ti piace. Superdoll vende parrucche separatamente, quindi è divertente provare diverse parrucche su queste bambole per un sacco di sguardi diversi. Abbigliamento e scarpe sono molto ben fatto, come le versioni in miniatura di vestiti di persone reali!.

    La mia seconda Sybarite è Blade una bambola di evento speciale dall'archivio di Jeffrey a New York.
    Ho acquistato lei nel 25 settembre 2007.



    Lei è stata limitata a 150 bambole e si presenta come un giftset con un favoloso abito da cocktail fatto di razorblades in miniatura cuciti a mano, un pantalone di raso bianco e un pagliaccetto lingerie bianca con scarpe e accessori di corrispondenza.
    Sebbene queste bambole sono piuttosto costose, sono piuttosto addicting, così numero che tre si unì al gruppo nell'aprile 2008, Parsley!
    Una quarta Sybarite si unì la mia collezione nel dicembre 2008, Raja, una nuova bellezza tan skintone esclusiva alla rivista Haute Doll.
    La nuova edizione seconda di China è stata rilasciata nell'autunno del 2009. Lei ha un skintone più scuro e un look più etnico.
    Nel marzo 2010, ho aggiunto un altra Sybarite alla mia collezione...la favolosa Tock da Parigi Fashion Doll Festival.
    Lei è limitata a 100. Una nuova serie di bambole esclusiva dal negozio Marl & B viene chiamata Hell's Bells.
    Il primo è la splendida ed unica Toxica con tatuaggi belli!



    Qui trovate tutto il suo racconto e le foto delle sue meravigliose Sybarite ..

    http://dollikin.tripod.com/sybarite/sybarite.htm



    :t9i0w4.jpg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,390

    Status
    Live
    A me non piacciono...e poi...cos'è quell'orrore di braccio dell'ultima foto!! :j08qae.jpg: :j08qae.jpg: no no non fanno proprio per me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    :2n7qt6d.jpg: :j08qae.jpg:
    Sai che non ci ho fatto caso al braccio .. :2n7qt6d.jpg:
    sono d'accordo con te..poi secondo me x quello che costano ..potevano fare qualcosa di meglio !! riguardo al braccio...
    per il resto posso dire che non mi dispiaciono..sono anche molto posabili..ma il costo che hanno .anche cx i vestito ....sono lontano da me !!! :j08qae.jpg: :j08qae.jpg:
     
    Top
    .
  4. lady kant
     
    .

    User deleted


    Non le trovo così eccezionali, poi se mi dite che costano una fortuna, ancora meno,
    Come visi non sono male, ma quel braccio fa veramente impressione...
     
    Top
    .
  5. Laura26h
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono per nulla!!!!Le trovo enormi, costose e difficili da vestire.. Poi cos'è quel braccio orrendo???? orrende!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    Come scritto sopra .. a me piaciono molto.. .
    per quanto riguarda l'estetica delle braccia ...be diciamo che sono paragonabili allle caviglie delle Poppy ....sono brute da vedere ..x quello io a tutte le copro ..non mi piaciono ..sono brutte da vedere ..
    ..x cui alle Sybarite si dovrebbero fare le foto in un modo diverso x mascherare quel brutto gomito !!

    Io le trovo molto naturali ..vero che sono enormi ...ma belle da fotografare ..
    .....vero anche s i vestiti ...se si trovano sono cari ....innsoma ..non sono per me !!

    :4tt0nk.jpg:
     
    Top
    .
5 replies since 13/6/2011, 21:20   359 views
  Share  
.