Body Structure Comparison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death


    Body Structure Comparison

    Vi presento Sybarite, Grey, AvantGuard(non-BJD) e Deva
    .. l'unica cosa che loro potrebbero condividere sono le scarpe.
    abiti no..né parrucche, nella maggior parte dei casi!

    Sybarite ha il più grande sedere e la coscia di spessore..


    Nel frattempo, AvantGuard ha il corpo design peggiore di tutti. Oltre il suo corpo molto floppy, sul tronco lungo, lei è troppo sottile per condividere armadi altre ragazze!
    Non ho idea perché Jason Wu renderebbe tale un grosso errore di considerare i suoi 10 anni di esperienze in questo settore. Probabilmente egli è troppo occupato con la sua carriera di moda uomo e interviste con presse!
    (Molti collezionisti sono felice per la sua carriera di volo mentre si lamentano che) AvantGurad deve avere qualcosa per coprire il suo corpo brutto!
    Purtroppo, finora non ha nessun extra vestiti viene rilasciati ad eccezione di quelle predefinite.



    Grey ha il maggior corpo feminile, quasi come figura intera. Ha persino gli strappi
    Sebbene Grey di Paolo non ha il suo marchio di moda per essere venduti esclusivamente ancora, lei potrebbe condividere Tonner e del sybarite guardaroba.


    Deva ha il corpo più sorprendente scolpito.
    L'unicità del Deva proviene dalla sua incredibile poseability, oltre a una forma di corpo femminile naturale perfetto, non eccessivamente dimensioni in qualche parte, o underdo sugli altri.
    Tuttavia, Deva è sexy e chic, anche senza noente adosso!
    Basta mettere la sua parrucche, scarpe e gioielli, Deva potrebbe battere chiunque in passerella!





    Edited by solesya - 22/2/2020, 10:06
     
    Top
    .
  2. Laura26h
     
    .

    User deleted


    Continuano a non piacermi queste dolls... cioè sono anche belle ma pure lo stress delle parrucche e le scarpe ne vogliamo parlare????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veritas Friend
    Posts
    7,389

    Status
    Live
    E' bella l'idea di poter mettere la bambola in qualsiasi posizione, però questo va a scapito della bellezza del corpo in sè.
    Queste non mi piacciono, ma anche nelle migliori... le giunture disturbano comunque l'aspetto generale del corpo, sopratutto quando restano scoperte dai vestiti.
    Bisogna trovare il giusto compromesso o sistemi per rendere le giunture meno evidenti, chissà, magari col tempo miglioreranno sempre...
     
    Top
    .
  4. soseba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickred @ 28/10/2010, 14:36) 
    E' bella l'idea di poter mettere la bambola in qualsiasi posizione, però questo va a scapito della bellezza del corpo in sè.
    Queste non mi piacciono, ma anche nelle migliori... le giunture disturbano comunque l'aspetto generale del corpo, sopratutto quando restano scoperte dai vestiti.
    Bisogna trovare il giusto compromesso o sistemi per rendere le giunture meno evidenti, chissà, magari col tempo miglioreranno sempre...


    Mi trovo perfettamente daccordo con Mickred. E quelle che c'hanno disegnata anche la paccarocchia? Ne vogliamo parlare?


    Edited by solesya - 22/2/2020, 10:06
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mamma a tempo pieno di 2 meravigliosi angioletti

    Group
    Founder
    Posts
    4,823

    Status
    Death
    Hai visto sose che lavoro ??? appena lo visto ho pensato a te.. dico vedrai cosa dira sose..e non mi sono sbagliata..
    veramente che roba ..pure quella ci voleva!!!

    Edited by solesya - 22/2/2020, 10:05
     
    Top
    .
4 replies since 28/10/2010, 00:58   141 views
  Share  
.